23.10.2016 - ASD Samurai Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

23.10.2016

LE ATTIVITA' > GARE > 2016

CAMPIONATO NAZIONALE ENDAS - KATA
SPOLETO




Il Campionato Regionale Endas si è svolto a marzo e tanti mesi sono trascorsi prima di arrivare alla manifestazione tanto attesa… Il Campionato Nazionale!!!!
Quest’anno la gara si è svolta a Spoleto, grande la partecipazione in termini di atleti partecipanti tutti uniti dalla stessa passione, uniti si in quella che è pur sempre una gara, ma uniti soprattutto in una giornata festosa di sport che coinvolge tante Associazioni Sportive e di conseguenza, tanti atleti di tutte le età…
Ottimo il risultato ottenuto dalla A.S.D. SAMURAI ROMA, 1° classificata… Un successo straordinario per i nostri ragazzi… 33 gli atleti in gara e 31 sono i podi conquistati… Un bel gruppo motivato, con spirito di squadra e appartenenza, giusta mentalità vincente!!!
Serve anche questo, oltre all’impegno durante gli allenamenti in palestra, per far sì che la nostra associazione sia sempre li, sul gradino più alto...
Sono trascorsi alcuni giorni dalla gara e mentre sto scrivendo queste mie parole di gioia, il mio pensiero non può non andare ai nostri AMICI Umbri che per anni ci hanno accolto nei vari Stage – Vacanze nelle loro splendide terre ora martoriate! Vedere quei luoghi, a noi tanto cari, distrutti fa male al cuore…
Vi siamo vicini e dedichiamo a voi, con profondo affetto, questa nostra vittoria… Vi rialzerete presto e noi saremo lieti di tornare da voi e vedervi di nuovo con il sorriso...

M° Tiziano




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu