28/31.05.2016 - ASD Samurai Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

28/31.05.2016

LE ATTIVITA' > ESAMI > 2016

SABATO 28/05/2016 & MARTEDÌ 31/05/2016
ESAME CAMBIO DI CINTURA



Si sono svolti, presso il Centro Sportivo “Athena Bashet”, gli esami per il cambio di cintura di oltre 100 allievi, da cintura bianca a cintura blu della A.S.D. SAMURAI ROMA.
Tutto ha inizio intorno alle ore 16:30, gli atleti da esaminare sono tanti ma grazie al validissimo aiuto di tutto lo staff e di tutte le cinture nere la manifestazione si è svolta in maniera ordinata e in un clima sereno e goliardico…
Non sono mancati, come sempre, i momenti di emozione alla consegna dei vari premi che ogni anno mettiamo a disposizione dei nostri allievi, emozionante e di grande impatto l’esibizione di tre delle nostre cinture nere che hanno "omaggiato" i presenti con tre singole esibizioni di kata.
Il pubblico presente le ha "ripagate" con un fragoroso applauso di approvazione, stesso entusiasmo riservato a ciascun atleta chiamato a ritirare la nuova cintura… Questo è quello che ci piace, tutti a loro modo hanno partecipato. Allievi, genitori e cinture nere, senza le quali non avremmo potuto realizzare l’evento per noi più importante. Per questo, ancora una volta, ringrazio tuti gli esaminatori che con tanta pazienza si sono messi a nostra disposizione vista la "mole di lavoro"... senza di voi non ce l’avremmo fatta!!!
Martedì 31/05 è la volta dei  Master… Cambia lo scenario ma non l’emozione… Per loro sentirsi "sotto esame" è ancora più complicato ma, complice il clima sereno che ci ha accompagnato per l’intero anno sportivo, e lo dimostra il fatto che a fine esame ci siamo ritrovati tutti insieme a festeggiare, anche i miei "cari Master" hanno superato bene la prova!!!

… Buone vacanze da tutto lo staff della A.S.D. SAMURAI ROMA …


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu